Hotel Orso Grigio 4 stelle è situato a Cavalese, nella Val di Fiemme, nel cuore delle Dolomiti.
Gestito a conduzione familiare offre un ristorante raffinato ed un piccolo centro benessere.
L’edificio del quattrocento, dove una volta vi fermavano ricchi mercanti e notai della zona, oggi è diventato meta dei tanti turisti che vengono in Trentino per rilassarsi ed immergersi nelle attività sportive.
Le camere sono ampie e silenziose. Hanno mobili, pavimento e soffitti a trave in legno. Dispongono di TV, WiFi, macchina da caffè su richiesta e bagno privato.
L’area wellness ha una sauna, un bagno turco ed una vasca idromassaggio.
Viene servita una ricca colazione a buffet sia dolce che salata. L’ideale per iniziare al meglio una giornata piena di attività sulle montagne trentine. Su richiesta vengono serviti piatti senza glutine.
Il ristorante serve una cucina tradizionale del Trentino.
A pochi passi si trova il bus che porta agli impianti di risalita.
È disponibile un parcheggio gratuito a 300 metri dall’albergo.
Località
La struttura si trova sulla piazza principale nel centro di Cavalese, una delle località preferite del Trentino per gli amanti della montagna. La zona viene scelta dagli amanti dello sport e dalle famiglie con bambini piccoli.
In estate si possono fare numerose escursioni di trekking, nordic walking, giri in bici o a piedi nelle vicinanze. Per chi sceglie gli sport estremi potranno divertirsi con il rafting ed il parapendio. In inverno vengono organizzati corsi di sci sulle piste nella vicinanza. L’impianto di risalita Alpe Cermis dista a 950 metri ed è raggiungibile in pochi minuti di auto.