Leading Relax Hotel Maria 4 stelle situato a Moena, in Val di Fassa nel centro delle Dolomiti. A tre chilometri dal comprensorio sciistico di Lusia.
L’Hotel Maria, rispecchia i tipici hotel trentini della Val di Fassa, con mobili curati e decorazioni in legno.
Le camere con decorazioni e pavimenti in legno, poltrone, tappeti sono curate ai minimi dettagli.
Il legno, come un tipico alloggio alpino, la fa da padrone in tutte le camere. Ogni alloggio è fornita di TV, Wi-Fi gratuito, accappatoio e balcone con vista sulle montagne circostanti. Si potranno scegliere 12 tipologie di stanze dai 20 ai 40 mq. Per gli ospiti più raffinati è disponibile una junior suite con la sauna.
Il centro benessere, mette a disposizione piscina coperta e saune, è aperto anche ad ospiti esterni.
Il ristorante Kusk offre una cucina tradizionale ladina sia a pranzo che a cena. Gli ospiti potranno scoprire i piatti tipici della zona grazie ad un viaggio enogastronomico. I prodotti e le materie prime a chilometro zero vengono selezionati accuratamente. Il forno a legna garantisce il servizio di pizzeria.
Il design tradizionale ladino, vi lascerà a bocca aperta, grazie ai tre livelli in legno centenario di baita.
Per i più romantici è disponibile la cena in cantina, per massimo quattro persone, circondati dalle bottiglie di vino ed un’atmosfera magica. Un’ottima idea per festeggiare un anniversario o un compleanno. Sorprendete il vostro partner con una dolce musica in sottofondo, un lume di candela ed una cucina raffinata servita direttamente, su richiesta, dallo chef.
In inverno, davanti all’hotel, si potrà vedere la famosa gara Marcialonga, che richiama gli appassionati dello sci nordico da tutta Europa.
L’impianto sciistico di Lusia è raggiungibile in 3km.
Location
L’albergo si trova nel centro di Moena, conosciuta anche come la “Fata delle Dolomiti”. Questo piccolo paesino della Val di Fassa è uno dei più pittoreschi. Potrete scoprire le proprie architetture ed il suo fascino passeggiando tra le vie romantiche.
Il centro del paese è facilmente raggiungibile, grazie ad una breve e graziosa passeggiata lungo il fiume, dove si raggiungeranno le vie dello shopping.
Questa zona è scelta da famiglie con bambini, appassionati di natura e sport invernali ed estivi. Il magico paesaggio delle Dolomiti, patrimonio Unesco, è facilmente raggiungibile in auto. In meno di 20 km si possono raggiungere i piedi delle cime più famose del Trentino tra cui: Roda di Vael, Catinaccio, Sassolungo, Gruppo del Sella, Monzoni, la Marmolada e il Sass Pordoi.
Bolzano, tappa obbligatoria durante il mercatino di Natale, è raggiungibile in 48km. Senza dimenticarsi di una breve sosta al lago di Carezza, trasformato in un magico mercatino durante il periodo del Natale.