Olympic Palace Hotel 4 stelle è situato a Pinzolo, nella Val Rendena, nel cuore delle Dolomiti di Brenta in Trentino.
La struttura è immersa nel Parco Naturale Adamello Brenta e dista 700 metri dall’impianto di risalita. Permettendo agli amanti della montagna di percorrere numerosi sentieri in estate ed immergersi sulle incantevoli piste da sci in inverno.
Le camere sono arredate in stile alpino con mobili in legno.
Dispongono di TV, WiFi e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli.
Il balcone gode di un’ottima vista panoramica sulle Dolomiti.
La colazione a buffet viene servita sia dolce che salata. Vengono preparate torte fatte in casa, biscotti, cereali, pane, yogurt, marmellate, salumi, formaggi, uova, pancetta e molto altro.
Il ristorante propone pranzi e cene abbondanti puntando su materie prime fresche e di stagione. Vengono serviti piatti tipicamente trentini ed italiani.
La sala da pranzo ha tipiche decorazioni in legno, rendendo l’ambiente molto suggestivo ed in stile montanaro.
L’area wellness dispone di una piscina con vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno a vapore e zona relax con sdrai, tisane, succhi e frutta fresca.
È possibile prenotare trattamenti di bellezza e massaggi personalizzati.
Il posto ideale dove rilassarsi dopo una giornata passati sulle magnifiche Dolomiti.
Le aree comuni sono arredate in stile montanaro, con decorazioni e rivestimenti in legno, che rendono l’ambiente più piacevole e romantico.
L’hotel è ben organizzato per accogliere al meglio i bambini.
La struttura è family-friendly e vengono organizzate numerose attività per far divertire i bambini durante tutto il soggiorno. È presente un miniclub e gli animatori li terranno occupati durante il giorno, cosi che anche i genitori avranno il loro meritato tempo libero durante la vacanza.
È disponibile un parcheggio per gli ospiti della struttura.
Gli animali sono ammessi nella struttura.
In inverno è disponibile la navetta che porta all’impianto di risalita.
Location
La struttura si trova a pochi minuti a piedi dal centro di Pinzolo, circondato dalle Dolomiti e dal Parco Naturale Adamello – Brenta.
L’impianto di risalita dista a 700 metri ed è collegato con Madonna di Campiglio rendendo l’esperienza in Val Rendena unica.
Nelle vicinanze sono presenti numerosi negozi, bar, ristoranti, parco giochi e la farmacia. La comodità a portata di mano.
In inverno gli sciatori troveranno 150 km di piste senza interruzioni, tra Madonna di Campiglio e Pinzolo, nella Ski area più grande del Trentino. Tutte collegate con un unico skipass valido su tutto il comprensorio. Sono presenti 100 piste di cui 45 blu, 37 rosse e 18 nere. 4 parchi per lo snowboards, 60 impianti, 95% di piste coperte da innevamento programmato. L’altitudine della skiarea va dai 850 ai 2500 m slm.
Inoltre sono presenti altri sport invernali come lo sci di fondo, lo scialpinismo, lo slittino, le ciaspole, il parapendio, sleddog ed escursioni in motoslitta o con il gatto delle nevi.
In estate gli amanti della montagna potranno scegliere vari sentieri ed escursioni, distribuiti su 450 km. Ci sono ferrate e d’arrampicata con difficoltà per ogni livello. È possibile fare passeggiate a cavallo, sono presenti campi da tennis e 2 campi da golf da 9 buche, voli in parapendio, passeggiate a cavallo, ruscelli e laghi per la pesca, piste ciclabili e percorsi per moutain bike sulle Dolomiti. Sono presenti numerose cascate come le cascate Val Genova, d’Amola, Nardis e Lares.
A 3km è presente il centro termale Caderzone Terme.
L’hotel dista 25 minuti di auto da Madonna di Campiglio ed un’ora da Trento e Riva del Garda.
Il posto ideale per scoprire la natura ed il benessere nelle incantevoli Dolomiti.