Royal Olympic Hotel 4 stelle è situato a Pinzolo, nel cuore delle Dolomiti di Brenta, in Trentino.
La struttura a conduzione familiare è immersa nel Parco Naturale Adamello Brenta e dista 2 km in auto o 1,2 a piedi dagli impianti di risalita. Permettendo agli amanti della montagna di percorrere numerosi sentieri anche in estate.
Le struttura arredata in stile montanaro, grazie alle decorazioni e rivestimenti in legno, rende l’ambiente più piacevole.
Le 35 camere sono spaziose, illuminate e decorate con cura. Le stanze dispongono di TV, WiFi, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli. Alcune stanze hanno il balcone con una magnifica vista sui monti.
La colazione a buffet viene servita sia dolce che salata. Vengono preparate torte fatte in casa, biscotti, cereali, pane, yogurt, marmellate, salumi, formaggi, uova, pancetta e molto altro.
La sala da pranzo ha tipiche decorazioni in legno, rendendo l’ambiente molto suggestivo ed in stile montanaro.
Il bar della struttura ha una terrazza solarium.
È presente una piccola cantina dei vini.
L’area wellness dispone di una piscina con idromassaggio.
Il posto ideale dove rilassarsi dopo una giornata passati sui sentieri o sulle piste da sci. È anche presente una piccola palestra.
Viene messo a disposizione uno skibus per raggiungere l’impianto di risalita.
È disponibile un parcheggio presso la struttura.
È possibile noleggiare le bici o prenotare escursioni a piedi, in bici o a cavallo.
Gli animali sono ammessi nella struttura.
In inverno la struttura organizza varie attività di intrattenimento come karaoke o discoteca.
Location
La struttura si trova a Pinzolo, circondato dalle Dolomiti e dal Parco Naturale Adamello – Brenta.
L’impianto di risalita dista a 2km in auto o 1.2 km a piedi.
Nelle vicinanze sono presenti numerosi negozi, bar e ristoranti.
Dal giardino con vista panoramica gli ospiti potranno rilassarsi e godersi la montagna. Un posto ideale dove trascorrere una vacanza esclusiva ed indimenticabile.
In inverno gli sciatori troveranno 150 km di piste senza interruzioni, tra Madonna di Campiglio e Pinzolo, nella Ski area più grande del Trentino. Tutte collegate con un unico skipass valido su tutto il comprensorio. Sono presenti 100 piste di cui 45 blu, 37 rosse e 18 nere. 4 parchi per lo snowboards, 60 impianti, 95% di piste coperte da innevamento programmato. L’altitudine della skiarea va dai 850 ai 2500 m slm.
Inoltre sono presenti altri sport invernali come lo sci di fondo, lo scialpinismo, lo slittino, le ciaspole, il parapendio, sleddog ed escursioni in motoslitta o con il gatto delle nevi.
In estate gli amanti della montagna potranno scegliere vari sentieri ed escursioni, distribuiti su 450 km. Ci sono ferrate e d’arrampicata con difficoltà per ogni livello. È possibile fare passeggiate a cavallo, sono presenti campi da tennis e 2 campi da golf da 9 buche, voli in parapendio, passeggiate a cavallo, ruscelli e laghi per la pesca, piste ciclabili e percorsi per moutain bike sulle Dolomiti. Sono presenti numerose cascate come le cascate Nardis e Lares.
A 3km è presente il centro termale Caderzone Terme.
L’hotel dista 20 minuti di auto da Madonna di Campiglio ed un’ora da Trento.